Siamo lieti di informarvi che Arrex le Cucine parteciperà alla fiera “B come Bimbo” che si terrà a Pordenone dal 12 al 14 aprile (www.bcomebimbo.com).
Siamo lieti di informarvi che Arrex le Cucine parteciperà alla fiera “B come Bimbo” che si terrà a Pordenone dal 12 al 14 aprile (www.bcomebimbo.com).
Entrando nel Mondo Arrex, i bambini potranno esplorare fantastici ambienti dove interagire tra loro e giocare con l’immaginazione che li contraddistingue:
– Il Laboratorio delle Delizie: Arrex le Cucine avrà il piacere di accogliere nella sua cucina ZENZERO lo chef stellato Marco Carraro, che presenterà il workshop Pasticceria salutistica per bambini “Dolcinvetro” firmata Il Cecchini: venerdì 12 e sabato 13 dalle 11,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 18,00 e domenica dalle 11.00 alle 13.00
– Il Castello dei Desideri: Arrex Le Cucine presenta due camerette e un bagno, ideato in collaborazione con Compab, dedicati interamente alla fantasia e alla creatività bambini.
– L’Angolo dei Sogni: Arrex, in collaborazione con la Fiera di Pordenone, presenta il concorso “DISEGNA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI”. I disegni verranno pubblicati sul sito della fiera www.bcomebimbo.com , sul sito Arrex www.arrex.it e sulla pagina di facebook (https://www.facebook.com/Arrex.Le.Cucine?ref=hl). I migliori lavori saranno premiati presso lo Showroom Poma di Arrex Le Cucine.
– Bosco Incantato: Arrex e alcuni esperti del Parco Faunistico Cappeller (www.parcocappeller.it) guideranno i giovani visitatori in una fantastica esperienza a stretto contatto con la natura sulla magia della vita e della crescita.
– Crazy Box: un colonnato fantasioso e divertente diventerà un pazzo scenario in cui i bambini potranno essere protagonisti e farsi scattare una foto, con la collaborazione dello staff del Sacile Film Festival.
– Le Dolci Pozioni: le marmellate… una delizia che i bambini adorano e allo stesso tempo fa bene alla salute. Arrex, in collaborazione con alcuni esperti, illustrerà la magica trasformazione da frutto a dolce crema da spalmare.
– Il Magico Orto: Arrex e alcuni esperti del Parco Faunistico Cappeller (www.parcocappeller.it) accompagneranno i piccoli ospiti all’interno del mondo delle piante aromatiche, spiegando le loro funzioni culinarie e terapeutiche, mostrando le peculiarità visive, tattili e soprattutto olfattive- didattiche allieteranno i tanti piccoli ospiti!
Vi aspettiamo tutti, non mancate!!