GRANDE SUCCESSO ALLE PREMIAZIONI DEL 10° CONCORSO ATMA-LICEO ARTISTICO "LA NATURA IN CASA"
Fortissima l’emozione degli studenti presenti che, durante le premiazioni del Concorso Atma "La natura in casa", sono rimasti fino alla fine in trepida attesa di conoscere i nomi dei vincitori e dei segnalati.
Suggestivo lo scenario, all’interno dell’ex convento di San Francesco in centro a Pordenone, un’opera architettonica che risale ai primi decenni del 1400 e all’interno della quale sono stati esposti i progetti degli studenti, tra i quali , ovviamente, gli 11 premiati.
Numerosa la presenza delle varie istituzioni, che hanno voluto partecipare a questo interessante evento che ha come principali protagonisti gli studenti: il nuovo sindaco di Pordenone Claudio Pedrotti, i rappresentanti dell’Unione Industriali, dell’ADI, del Rotary e di altre amministrazioni comunali interessate a queste belle attività con le scuole.
L’interazione tra la scuola e l’Impresa è un modo per crescere tutti insieme guardando al futuro – ha esordito Flavio Polesello della presidenza del Gruppo Atma – ed è solo collaborando che riusciamo a trarre il meglio da tutti noi, dagli studenti così come dai capitani d’industria.
Ecco i nomi dei vincitori:
1° CLASSIFICATO ANTONIO APUZZO CLASSE V C SPER.
2° CLASSIFICATO ALESSANDRO DALLA GRANA CLASSE III C SPER.
2° CLASSIFICATO EX AEQUO MARCO ZINESI CLASSE V C SPER.
3° CLASSIFICATO LEONARDO SANTI CLASSE V C SPER.
I Segnalati del Concorso sono:
SEGNALATO CLASSE III C SPER. 1° GRUPPO NICOLE FELTRIN
SEGNALATO CLASSE III C SPER. 2° GRUPPO NATASHA MASULI
SEGNALATO CLASSE IV A ORD. MIRKO DI ROSA
SEGNALATO CLASSE IV C SPER. 1° GRUPPO PABLO DORIGO
SEGNALATO CLASSE IV C SPER. 2° GRUPPO MARINA STEFANI
SEGNALATO CLASSE V C SPER. 1° GRUPPO GIULIA CHIARELLO
SEGNALATO CLASSE V C SPER. 2° GRUPPO SABRINA VEGETTI