“Ho scelto una cucina Arrex dal nome piuttosto suggestivo, Morgana.
Devo ammetterlo, la mia cucina a volte fa davvero delle magie: quando invito a casa i miei amici, Morgana illumina i loro sguardi, li fa sentire a proprio agio, li sa accogliere con stile ed eleganza.
È un po’ particolare perché l’ho scelta in versione laccata, in una cromia neutra ma solo all’apparenza: il suo tono, infatti, rivela un carattere forte e deciso che pervade tutto l’ambiente.
Morgana mi affascina per due motivi: il primo è perché le venature del legno di rovere si notano benissimo attraverso il colore, il secondo motivo è perché le doghe dell’anta mi ricordano le lavorazioni che si facevano sui mobili di un tempo, quando ancora tutto veniva costruito esclusivamente a mano e l’arte del falegname lasciava la sua inconfondibile impronta.
La mia cucina è anche supertecnologica: luci interne con sensori, chiusura soft di ante e cassetti, accessori ergonomici e molto altro…
Ho scelto Morgana e, da quando regna nella mia casa, tutto sembra più magico…è vero che certe cucine possono cambiare la storia di chi le sceglie.”