La conferenza stampa che si è tenuta mercoledì 30 novembre al Pala Arrex di Jesolo ha reso ufficiale l’accordo per il quale il famoso Palazzo del Turismo d’ora in poi porterà il nome della nostra azienda.
Gli entusiasti interventi del sindaco di Jesolo Francesco Calzavara e del presidente di Jesolo Turismo Rodolfo Saramin hanno messo in luce quanto importanti siano le sinergie con le aziende del territorio che credono negli investimenti in comunicazione e promozione.
“L’operazione di naming rights – ha ribadito il nostro amministratore delegato sig. Flavio Polesello– ” rappresenta per Arrex uno dei tanti obiettivi che stanno alla base della nostra filosofia e della nostra mission: Arrex Le Cucine è un’azienda tutta Italiana che da sempre si rivolge con successo ai mercati esteri, considerando l’internazionalizzazione la giusta chiave non solo per crescere dal punto di vista economico, ma anche per migliorare, innovare e rendere ulteriormente flessibili e versatili i propri prodotti. L’internazionalizzazione è una sfida e un’opportunità che ci permette di guardare oltre e creare relazioni che valorizzino ulteriormente il nostro made in Italy.
Allo stesso modo vediamo Jesolo: una città di mare che, grazie alla sua collocazione geografica e alla volontà dei suoi abitanti e amministratori, rappresenta anche storicamente una città “aperta” , che è cresciuta e continua a crescere come riferimento e luogo di attrazione non solo locali, ma anche internazionali. La filosofia di “apertura” ed innovazione di Arrex è molto simile a quella della città di Jesolo, per questo riteniamo che l’attribuzione del nome Arrex al Palazzetto sia il giusto modo per rappresentare come una città e un’azienda possano avere e condividere obiettivi e valori comuni.”