Un’idea in più: abbina il bianco al legno, le superfici uniformi a quelle venate e nodate, le linee contemporanee a quelle classiche o country La tua cucina diventa così unica nello stile, nell’anima e nel volto, perché parla di te e del tuo mondo.
Il mix & match, molto di tendenza sia nel settore della moda sia in quello del design, racconta la storia di chi ottiene la massima personalizzazione creando abbinamenti armoniosi, piacevoli, originali, dove tutti gli elementi, pur se diversi nelle forme, nei materiali e nei colori, si mescolano perfettamente tra di loro generando icone e stili da seguire.
Ami il legno perché ti ricorda momenti, sensazioni o immagini particolari, ma sei affascinato anche dai colori chiari e lucidi, dalle superfici uniformi, dai materiali tecnici? Mettili insieme, aggiungi decori, piani ed accessori super tecnologici, crea spazi aperti ed integrali con i living, scegli una maniglia gioiello o un pomolo particolare, crea i tuoi spazi con ciò che più ti piace e che puoi trovare tra le migliaia di varianti presenti nelle nostre cucine moderne e classiche.
Il risultato, come puoi vedere in queste foto, è sorprendente.